*

Condizioni di partecipazione

*

Il concorso è aperto a tutti gli amanti della creatività e gli artisti amatoriali: artisti individuali, gruppi e scuole, bambini, adolescenti e adulti. Unico criterio importante: le opere d’arte devono essere realizzate esclusivamente con imballaggi d’alluminio vuoti come lattine, vaschette, tubetti e capsule oppure con barattoli di conserve in latta d’acciaio. Le dimensioni massime sono: 50 × 50 × 80 cm (l × p × a). Eccezione: per il piedestallo si possono utilizzare altri materiali stabili.

Consigli e trucchi... 


Premiazione
Tutti i partecipanti al concorso saranno invitati alla premiazione che si terrà il 20 giugno 2020 presso lo zoo Knie per bambini a Rapperswil-Jona. Il nome dei vincitori sarà comunicato in occa-sione della premiazione. I premi che in occasione della premiazione non saranno ritirati personalmente dai partecipanti al concorso, verranno donati all’organizzazione per persone disabili Pro Infirmis.

Termine d’invio: 31 marzo 2020

IMPORTANTE: Non dimenticate di allegare il presente tagliando al vostro lavoro per il concorso! Se si consegnano più opere d’arte si prega di allegare ad ogni oggetto un tagliando di risposta debitamente compilato!

Inviate la vostra opera, corredata del tagliando di risposta debitamente compilato e leggibile, entro il 31 marzo 2020 all’indirizzo indicato di seguito:

3-D-ART AG
Industriestrasse 81
6034 Inwil

In caso di consegna personale si prega di avvisare anticipatamente: telefono 041 250 60 60.
 

Ulteriore impiego delle opere di concorso
Gli organizzatori si riservano il diritto di utilizzare le opere inviate anche per scopi pubblicitari e di metterle in mostra in occasione di esposizioni. Non si intrattiene corrispondenza riguardo al concorso. È escluso il ricorso alle vie legali.